Crea sito

Google+ per Android si aggiorna con notevoli miglioramenti

Google+ sta prendendo piede nell’ambito social, e la fetta di mercato mobile, come per gli altri social, è sempre più ampia, ma servivano aggiornamenti all’App per Android, aggiornamenti che finalmente sono arrivati. Gli aggiornamenti rendono l’applicazione sicuramente più gradevole nell’utilizzo e nella visualizzazione dei contenuti, anche su smartphone. Il nuovo Google+ per Android si presenta più funzionale, ma vediamo cosa è cambiato.

Google+ per Android, nella nuova versione, si presenta più performante e veloce con un notevole miglioramento nelle prestazioni generali. Tra le nuove caratteristiche c’è la possibilità di visualizzare, e mettere in risalto, gli argomenti più importanti di nostro interesse, e la possibilità di vedere chi fa +1 o commenta un post, caratteristica di cui certamente si sentiva la mancanza. Lo stream dei post, oltre a non tornare più all’inizio dopo ogni aggiornamento, è stato accorciato per aumentare lo spazio nella schermata, cosa essenziale per l’utilizzo su smartphone viste le dimensioni dello schermo. Come ultima caratteristica viene presentata la lista delle foto a scorrimento continuo, senza più interruzioni.

Le novità riportate nel ChangeLog ufficiale:

  1. Significativi miglioramenti delle prestazioni
  2. Visualizzazione degli argomenti più caldi
  3. Visualizzazione di chi fa +1 o commenta un post
  4. Stream dei post accorciato per aumentare lo spazio per schermata
  5. Feed di foto illimitato nella sezione “Dalle tue cerchie”
  6. Lo stream non ritorna più all’inizio ad ogni aggiornamento automatico

L’aggiornamento sembra ancora non presente per iOS, ma sicuramente sarà presto reso disponibile anche per la piattaforma made in Apple.

Download Android Market | Google+ per Android

Via

    , , ,

    No comments yet.

    Lascia un Commento


    *

    Create blog